Lavora con noi

Zambon è alla ricerca di persone motivate, brillanti e appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un'azienda protagonista del mercato italiano ed internazionale.

Chi lavora in Zambon condivide valori ed obiettivi, che costituiscono le due facce della stessa medaglia e che permettono a Zambon di offrire “prodotti, servizi e soluzioni per far respirare bene e vivere bene ad un numero sempre più vasto di persone in molti paesi, la cui qualità e sicurezza è garantita dalla gestione dell’intera filiera produttiva”.

Zambon crede sinceramente nelle persone che operano e che hanno operato al suo interno, contribuendo autenticamente al miglioramento continuo dei suoi processi, alla qualità dei suoi prodotti e alla ricerca di nuovi prodotti e servizi.

L’organizzazione di Zambon è caratterizzata da un elevato livello di integrazione e di cooperazione, sia con riferimento alle diverse società che compongono il Gruppo sia con riferimento alle funzioni organizzative. È un’organizzazione aperta alle comunità esterne, resiliente e capace di cogliere le opportunità che si presentano. Ma soprattutto Zambon si distingue per le sue persone, verso le quali si impegna a sviluppare occasioni di apprendimento continuo e di crescita delle competenze e a cui chiede di operare in base ad un insieme integrato di valori etici, personali e professionali che costituiscono la nostra cultura di impresa. Tutto questo ci rende orgogliosi nel dire che lavorare in Zambon è molto più di un lavoro.

In Zambon potrai lavorare in diversi settori: inserisci il tuo curriculum vitae nel nostro database. I tuoi dati, che potrai aggiornare e modificare in ogni momento, saranno valutati per le selezioni presenti e future. Il processo di reclutamento e selezione viene curato direttamente dalla Direzione Relazioni Umane in base alle candidature spontanee e ai contatti con le Università per i neo-laureati e con gli Istituti Tecnici per i neo-diplomati. Per alcune posizioni particolari si procede con inserzioni a mezzo stampa e via Internet o a ricerche mediante società di Head Hunting. Tutti i cv pervenuti vengono valutati e conservati all'interno del database.